Chi siamo

Siamo una famiglia normalissima, la quale conduce di solito una vita pressoché normale.

Io mi chiamo Marisa e vivo a Bolzano. Ho studiato matematica presso l'Universitá di Trento e ora insegno al liceo scientifico di lingua tedesca di Bolzano...si, avete capito bene, di lingua tedesca. Dunque, se trovate errori nei miei post, per favore non inorridite! Penso di parlare abbastanza bene l'italiano, ma so di fare anche degli sbagli, sorry!
Le mie passioni sono...boh, e chi se le ricorda? È da troppo tempo ormai che non mi ci posso piú dedicare...comunque mi piace sciare, fare escursioni in montagna, andare in bici, correre, nuotare, leggere...e da un pó di tempo scrivere. Ho appena iniziato un corso per diventare facilitatore in gruppi di autoaiuto e chi lo sá, forse questa cosa un giorno ci tornerá utile!

Abbiamo tre splendidi bambini: Elias, nato nel '99, Nathan del 2002 e Valentina, nata nel 2006.

Elias é un bambino dolcissimo, molto intelligente, con un gran senso dell'umorismo...Ama leggere, suonare il pianoforte, "lavorare" al computer e giocare a calcio.

Nathan, il nostro Nathan é anche lui un bimbo molto dolce, ma con una gran testa dura! La sua parola preferita é NO! E guai a fargli cambiare idea! È un bimbo che va per la sua strada, e a cui poco importa quello che gli dicono gli altri (e questa é una grande fortuna per lui, ma purtroppo una sfortuna per noi genitori, visto che ubbidisce veramente malvolentieri!). Non lega facilmente con altri bambini, ma quando scatta la scintilla, non lo ferma piú nessuno!

Valentina, l'ultima arrivata, é la nostra coccolona! Passerebbe la vita in braccio a sua papá o alla sua mamma, dandoci bacini dalla mattina alla sera....ed é innammorata dei suoi fratelli.

Insomma, come giá detto, siamo una famiglia normalissima, che si vuole bene, che ogni tanto litiga, che ride molto e che cerca di non prendere tutto troppo sul serio...