10/03/10

L'intervento é andato bene

Vorrei innanzitutto ringraziarvi tutti quanti, uno ad uno, per l'affetto e la solidarietá che ci state trasmettendo. Sono arrivati tantissimi messaggi, e mi sa che l'energia positiva sia arrivata fino in sala operatoria. :)

L'intervento é andato bene. Nathan é entrato alle 7:30, e Ricky é stato chiamato per andare da lui verso le 13:00. Sono rimasti in terapia intensiva sotto osservazione fino alle 17:00, ma alle 15:00, quando sono arrivata io, Nathan stava giá bene. E´incredibile quanta forza d'animo abbia questo bimbo. Per tutto il viaggio da Bolzano a Vogtareuth mi ero immaginata il momento dell'incontro: pensavo di vedere un bambino distrutto e depresso. La mia paura più grande era quella che non riuscisse ad accettare il fissatore, e che ci chiedesse di toglierlo subito.

Lui invece mi ha guardata con un occhiolino un pó strabico (mi sa che ancora era un pó sotto anestesia), si é chinato in avanti ed esultando: "Mamma, guarda" si é tolto da solo la coperta, facendomi vedere con orgoglio il suo nuovo fissatore ... Questo é stato il suo saluto, pensate un pó.

Per il resto ha giá iniziato a bere e a mangiare, ma specialmente .... a giocare alla PSP!! Hahaha

CHE OMETTO!!

3 commenti:

  1. Che bella notizia, avanti cosi Nathan ! Ho sentito Ricky al telefono e mi è sembrato anche lui molto sereno....siete troppo forti, vi mando un sacco di energia positiva e un abbraccio fortissimo. Appena tornate a BZ passiamo a trovarvi ! geero

    RispondiElimina
  2. ....fiko il blog, grande Mari ! geero

    RispondiElimina
  3. buongiorno sono papa di una bambina di due anni e mezzo con stessa problema cviiamo a milano e possibile conoscervi e sapere di piu come va

    RispondiElimina