03/04/10

update

È passato un pò di tempo.
Il problema maggiore attualmente è la scarsa formazione di callo osseo. I raggi della settimana che sta finendo sono sconfortanti. Con tutte le attenzioni e misure "coadiuvanti" mi aspettavo qualcosina di più. Ora siamo di fronte ad un primo blocco. O rallentamento. In realtà aspettiamo una risposta che avremo solo dopo le vacanze pasquali, visto che attualmente dalla Germania non riceviamo cenni di risposta. Non credo sia una situazione grave, ma intanto riduce le mie aspettative di "marcia trionfale" senza significativi intoppi. Ahimè, anche noi siamo già incappati nel primo imprevisto.
Prima di fasciarci la testa, aspettiamo un responso. Passeremo una pasqua col retrogusto di ansia. Ma pazienza! I problemi notturni si sono ridotti. In realtà non ne sono convinto. Ogni sera è un terno al lotto trovare il punto della famigerata cerniera che sia il giusto compromesso tra trazione e conseguente dolore. Il problema è ancora un pò più complesso, ma non voglio dilungarmi nuovamente sullo stesso tema. Diciamo che al momento la questione "cerniera notturna" pare gestibile, ecco.
Ora cercheremo di gustarci questi ultimi giorni di vacanza, prima che riparta la scuola ed i ritmi giornalieri tornino frenetici. Cerchiamo di vivere la famiglia, chè fa bene e serve a noi tutti. Sarà lo spirito di pasqua?
Beh, ad ogni modo lancio nell'eter...net un augurio di una pasqua serena e gradevole a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento