19/07/10

Quasi al traguardo ... superati i 7,5 cm!!!

Questa volta sono io a scrivere ... in questo momento mi sto occupando io di Nathan, mentre il resto della famiglia si gode qualche giorno di meritata vacanza.
Sono in Germania con Nathan, e il morale in questo momento é alle stelle. Una settimana fa abbiamo raggiunto i 7 cm, e da quel momento in poi mi sembrava di aver giá vinto. Personalmente ero giá felice quando avevamo raggiunto i 5 cm ... abbastanza per rendere sensato questo allungamento. Ma ora stiamo vivendo gli ultimi millimetri come un "in piú" che ci stiamo conquistando. Ogni giorno é buono per smettere, e ogni tanto Nathan, dopo ore e ore di terapia, dice di non volerne piú sapere. Ma questi momenti durano perché la consapevolezza di dover andare avanti ancora solo per 6 giorni (dopo 130 di agonia!) gli da la carica neccessaria. Solo 6 giorni di allungamento!!Non ci possiamo credere!! Certo, dopo non sará finita del tutto. Nathan dovrá tenere il fisssatore ancora per molti mesi, e anchee le sedute di terapia continuerano ... ma da li in poi ogni giorno sará piú facile, e la strada sará (si spera, salvo complicazioni) in discesa.
Ieri ho festeggiato con lui i 7,5 cm ... davanti ad un bel piatto di pizza ... perché in effetti ... qui il cibo ... ogni tanto .... ma in realtá siamo cosí felici che in questo momento ci sembra buono anche quello!!

Nessun commento:

Posta un commento